La prima presentazione ufficiale e’ stata l’audizione al Senato di Lazzerini:
Poi me lo guardo:
http://webtv.senato.it/webtv_comm?video_evento=147901
Lazzerini sin dall’inizio sapeva che il tempo a disposizione sarebbe stato ridotto e furbescamente ha fatto di tutto per tirarla alla lunga andando a quasi spiegare un dpcm e informarvi che sua madre ottantenne va a far la spesa alla Coop (pubblicità).
Ha sottolineato il confronto con le low cost e che il futuro sarà il segmento business comparando Alitalia a SAS e TAP (pre taglio previsto).
Quando e’ arrivato il momento delle domande da parte dei senatori il tempo il tempo era quasi scaduto, su quattro esponenti due hanno chiesto gli impegni sul hub di Malpensa dato che la Lombardia e’ la locomotiva economica italiana e Lori vogliono puntare al business, il terzo che cosa faranno sul Cargo (che di certo non sta a Roma) ed il quarto sull occupazione.
Il quinto ha urlato che per un caso così importante non avere tempo di intervenire tutti e non avere da Lazzerini le risposte e’ assurdo!
Personalmente Vi consiglio di ascoltare tutto il video, veramente allucinate come con i nostri soldi vengano gestite queste cose.