3 partecipanti
Sogni rimasti nel cassetto - il network iniziale Lufthansa Italia
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
FlyIce- Messaggi : 3991
Data d'iscrizione : 02.03.19
Località : Catchment Area di MXP
Che bei ricordi.
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
FlyIce- Messaggi : 3991
Data d'iscrizione : 02.03.19
Località : Catchment Area di MXP
Notare che sono tutte rotte nel range di un A330-200
Ci sono evidenti somiglianze con il network proposto da AirItaly, con le differenze spiegabili da diverse strategia di allenza: MIA è hub OW, Bangkok servito da Thai. SFO c'è stata anche una crescita del mercato negli ultimi anni.
Se uno aguzza la vista, trova anche un'inedita PHL, allora di US Airways, che è tornata come rotta AA (per il momento solo cargo).
Meritano una menzione anche i feed da Bologna e Venezia!
Ci sono evidenti somiglianze con il network proposto da AirItaly, con le differenze spiegabili da diverse strategia di allenza: MIA è hub OW, Bangkok servito da Thai. SFO c'è stata anche una crescita del mercato negli ultimi anni.
Se uno aguzza la vista, trova anche un'inedita PHL, allora di US Airways, che è tornata come rotta AA (per il momento solo cargo).
Meritano una menzione anche i feed da Bologna e Venezia!
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
Anche quelli da Verona e Trieste.FlyIce ha scritto:Meritano una menzione anche i feed da Bologna e Venezia!
malpensante- Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 22.03.19
- Messaggio n°9
ERRATA CORRIGE
I-TIGI- Messaggi : 6204
Data d'iscrizione : 02.03.19
Località : Mediolanum
Chi derideva su LHI dovrebbe solo vergognarsi ed invece ancora oggi insiste, incredibile ma nulla di nuovo semmai la conferma di secondi fini.
Ebbi modo di sviluppare con Sea e Regione (e non solo io) il progetto di hub Lufthansa e relativa alleanza (che sarebbe scattato nel secondo anno), i teams di Sea, LH e MUC base laborarono sodo ed in silenzio su ogni dettaglio sino ai bus feeder da diverse città, tanto per fare un esempio.
La politica romana vide con orrore LHI, ovvio dato il programma già fallimentare di CAI mentre LHI su MXP avrebbe avuto successo.
Anche i linatologi son stati serviti dato che i piani di sviluppo erano fatti con Linate aperto (idem per Airitaly).
AirDolomiti fu usata solo come prestanome anche in molti documenti sino all’ ufficializzazione del vettore ed inaugurazione a MXP (logo coperto sino al giorno prima sui primi due Airbus)
Ebbi modo di sviluppare con Sea e Regione (e non solo io) il progetto di hub Lufthansa e relativa alleanza (che sarebbe scattato nel secondo anno), i teams di Sea, LH e MUC base laborarono sodo ed in silenzio su ogni dettaglio sino ai bus feeder da diverse città, tanto per fare un esempio.
La politica romana vide con orrore LHI, ovvio dato il programma già fallimentare di CAI mentre LHI su MXP avrebbe avuto successo.
Anche i linatologi son stati serviti dato che i piani di sviluppo erano fatti con Linate aperto (idem per Airitaly).
AirDolomiti fu usata solo come prestanome anche in molti documenti sino all’ ufficializzazione del vettore ed inaugurazione a MXP (logo coperto sino al giorno prima sui primi due Airbus)
Contenuto sponsorizzato
|
|