28 Aprile 2021
https://www.google.it/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/milano/neos-giugno-i-primi-voli-passeggeri-malpensa-new-york-1942553.html
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
Sciviamolo chiaro, per iniziare: voli due volte a settimana, il giovedi' e la domenica.I-TIGI ha scritto:Neos, da giugno i primi voli passeggeri da Malpensa a New York
...
Le prossime non saranno sorprese: un paio di rotte ve le abbiamo già anticipate.Massi787 ha scritto:Mi sembra un buon inizio! Secondo me Neos ci riserverà un pó di sorprese :-)
È anche uno dei pochissimi voli diretti per la Cina dall’Europa, infatti penso che i pax arrivino da igni dove.I-TIGI ha scritto:Volo di oggi per Nanchino NO946 completo (anche in premium), dopotutto china town e’ tornata ad essere viva sia a livello produttivo che non, idem nel resto d’Italia.
Buona la presenza di pax italiani, servizi pre volo accurati e snelli (tampone pre volo).
Questo e’ l’unico volo che dall’anno scorso collega l’ Italia alla Cina grazie a Neos e SEA, fatti non parole.
...
MiamiFlyIce ha scritto:Neos apre anche MXP-DME 1xw di Mercoledì. Altra rotta ex IG: tra un po’ le hanno riaperte tutte, gli mancano solo gli USA West Coast.
Quella è già prevista.malpensante ha scritto:MiamiFlyIce ha scritto:Neos apre anche MXP-DME 1xw di Mercoledì. Altra rotta ex IG: tra un po’ le hanno riaperte tutte, gli mancano solo gli USA West Coast.
Riaperta Nanchino continueranno i voli per Shenzhen?I-TIGI ha scritto:Sulla Cina il vettore si è fatta una ottima reputazione presso le autorità cinesi essendo stati uno dei pochi ad operare dall Europa voli pax durante il periodo più severo dells pandemia, attualmente si vola su Shenzen ma appena l’aeroporto di nanchino riaprirà riprenderanno i voli.
|
|