Malpensa si dimostra essere la gallina dalle uova d’oro, i suoi voli su MXP rispetto a BGY hanno un MCL medio superiore del 22% rispetto a quello di Orio al Serio, addirittura Valencia servita da due voli al giorno da Orio ed una da MXP su quest ultimo ha un profitto netto oltre il 22%.
Ryanair avendo un contratto stringato di sviluppo su MXP spalmato in X anni non può aumentare oltre un tot lo sviluppo, comunque sia ottime performances, tra l’altro i voli su MXP sono i primi per profitti extra volo (priority, bags e food in volo) in Italia.
L’ obiettivo di Ryanair a medio termine e’ di arrivare a 4 mil di pax mentre a lungo termine sui 7 mil (dipenderà da Sea quando rileverà Sacbo).
Ryanair avendo un contratto stringato di sviluppo su MXP spalmato in X anni non può aumentare oltre un tot lo sviluppo, comunque sia ottime performances, tra l’altro i voli su MXP sono i primi per profitti extra volo (priority, bags e food in volo) in Italia.
L’ obiettivo di Ryanair a medio termine e’ di arrivare a 4 mil di pax mentre a lungo termine sui 7 mil (dipenderà da Sea quando rileverà Sacbo).