A Doha verranno ripuliti i piazzali dai 319/320 Qatar Airways, a Milano MXP quelli dei Max.
Goodbye Lenin, God save Rossen.
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L’unico niet assoluto (di AAB in persona) era al wet lease dei 320 QR, quindi operare voli IG con aerei in livrea QR e relativi equipaggi. Il problema d’immagine è questo.atracurio ha scritto:mi sembra la cosa più logica.. non capivo il niet assoluto a questa ipotesi fino a qualche giorno fa.. ottimo! ottimo davvero..
A dir la verità, insieme al rafforzamento della linea 330, era stata ventilata un’ipotesi sui 320, ma è durata la spazio di un mattino.atracurio ha scritto:infatti concordo su tutto ma fino ad oggi era passato il messaggio che non sarebbe mai arrivato nessun A320 di QR ridipinto. Se le cose si sono sbloccate invece in questo verso tanto meglio perché mi pareva assurdo bollare come impossibile questa via..
davanti ai problemi dei 789 e del MAX questa è l'unica scelta sensata e la sostengo da molto.
Quindi ottimo!
Al momento, niente MAX e niente A320, di sicuro non quelli usati ex QR.brandoni_it ha scritto:Niente 737 MAX E NIENTE AIRBUS A320.
Per ora li tengono, ci mancherebbe.atracurio ha scritto:gli attuali 737 NG rimangono oppure continua il phase-out?
Se acccettano la CT, come si diceva altrove, per l'estate ne servono probabilmente altri 3.I-TIGI ha scritto:Per ora si procede con la ricerca di altri 737 in WL lungo.