2 partecipanti
Frankfurt am M. T3
I-TIGI- Messaggi : 6204
Data d'iscrizione : 02.03.19
Località : Mediolanum
- Messaggio n°1
Frankfurt am M. T3
FlyIce- Messaggi : 3995
Data d'iscrizione : 02.03.19
Località : Catchment Area di MXP
- Messaggio n°2
Re: Frankfurt am M. T3
È un’altra pagina vergognosa per le infrastrutture aeroportuali: la base USA ha chiuso quasi 15 anni fa e l’area è libera da allora.
Il progetto era pronto ma la fase realizzativa è partita con molto ritardo ed andata avanti a rilento tra lacci e lacciuli della politica.
Alla fine la montagna partorirà un topolino: 1 solo molo l’anno prossimo mentre per tutto il terminal ci vorranno ancora molti anni.
Nel frattempo tantissimi passeggeri si imbarcano coi bus: forse un record negativo in Europa. Pure CDG è migliorato ben più di FRA.
Il progetto era pronto ma la fase realizzativa è partita con molto ritardo ed andata avanti a rilento tra lacci e lacciuli della politica.
Alla fine la montagna partorirà un topolino: 1 solo molo l’anno prossimo mentre per tutto il terminal ci vorranno ancora molti anni.
Nel frattempo tantissimi passeggeri si imbarcano coi bus: forse un record negativo in Europa. Pure CDG è migliorato ben più di FRA.
I-TIGI- Messaggi : 6204
Data d'iscrizione : 02.03.19
Località : Mediolanum
- Messaggio n°3
Re: Frankfurt am M. T3
Il T2 di FRA per adoperate un termine molto in voga si certo forum oggi l’ho visto vuoto, anzi desertico quindi ha ancora grandi margini di utilizzo.
Il cantiere del T3 era bello attivo e la parte più grande sarà il terminal centrale con tutti i servizi ed il primo concourse, gli altri due secondo me verranno poi farti in fretta a secondo delle necessità espansive.
I bus interpista a FRA sono tra i migliori in Europa, ottima diffusione sonora chiara e multilingue con impianto condizionamento sempre a posto.
Da noi quasi nessun messaggio e quando c’è gracchiante mente l’aria condizionata un optional, non parliamo poi della guida dei autisti con frenate a go go sbattendosene dei pax, Orio al Serio al top.
FRA a regime con tre terminals e 4 piste avrà le carte per diventare il primo hub in Europa (Londra tra poco sarà extra EU quindi non pou in riferimento per noi europei).
Il cantiere del T3 era bello attivo e la parte più grande sarà il terminal centrale con tutti i servizi ed il primo concourse, gli altri due secondo me verranno poi farti in fretta a secondo delle necessità espansive.
I bus interpista a FRA sono tra i migliori in Europa, ottima diffusione sonora chiara e multilingue con impianto condizionamento sempre a posto.
Da noi quasi nessun messaggio e quando c’è gracchiante mente l’aria condizionata un optional, non parliamo poi della guida dei autisti con frenate a go go sbattendosene dei pax, Orio al Serio al top.
FRA a regime con tre terminals e 4 piste avrà le carte per diventare il primo hub in Europa (Londra tra poco sarà extra EU quindi non pou in riferimento per noi europei).