Malpensa Insiders

News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia


    Nouvelair sulla Milano - Tunisi

    I-TIGI
    I-TIGI


    Messaggi : 6204
    Data d'iscrizione : 02.03.19
    Località : Mediolanum

    Nouvelair sulla Milano - Tunisi Empty Nouvelair sulla Milano - Tunisi

    Messaggio Da I-TIGI 24.05.23 14:25

    Nouvelair fa rotta sull’Italia con un volo da Tunisi a Milano, dal 17 luglio

    https://www.travelquotidiano.com/trasporti/nouvelair-fa-rotta-sullitalia-con-un-nuovo-volo-da-tunisi-a-milano-dal-17-luglio/tqid-446264


    Nouvelair debutta in Italia con l’apertura di una nuova rotta da Tunisi a Milano Malpensa, che sarà operativa dal prossimo 17 luglio. Il collegamento sarà operato da un Airbus A320 e si affiancherà a quello già esistente di Tunisair, sulla medesima rotta (oltre che su Roma Fiumicino).

    Il vettore tunisino amplia così il proprio network estivo che prevede l’introduzione di 11 nuove rotte verso diverse destinazioni. Il collegamento con Milano è la 14ª rotta europea prevista dal vettore per la summer 2023. Il mese scorso, la compagnia ha iniziato a operare alcuni voli dall’aeroporto di Sfax-Thyna, il suo quarto hub in Tunisia, per avere un migliore accesso alle sue nuove destinazioni.

    Nouvelair ha iniziato a operare due voli settimanali tra Sfax e Parigi Cdg lo scorso 19 aprile; dal 1° giugno, lancerà due voli settimanali tra Sfax e Istanbul. Inoltre, verranno estesi i servizi regolari verso Algeria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Svezia, Svizzera e Turchia. Queste destinazioni saranno supportate da una nuova promozione “Fly Me To The World”, che proporrà una serie di tariffe speciali.

    La compagnia ha recentemente annunciato anche l’arrivo di un aeromobile, a supporto del piano di espansione del network: si tratta di un Airbus A320ceo con una capacità di 180 posti, che porta a 12 la flotta di A320. Si tratta del secondo aereo acquistato quest’anno.
    I-TIGI
    I-TIGI


    Messaggi : 6204
    Data d'iscrizione : 02.03.19
    Località : Mediolanum

    Nouvelair sulla Milano - Tunisi Empty Re: Nouvelair sulla Milano - Tunisi

    Messaggio Da I-TIGI 24.05.23 14:35

    Nouvelair sulla Milano - Tunisi 9f947010

    Voli in vendita

      La data/ora di oggi è 27.04.24 4:39