Malpensa Insiders

News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia


    Un nuovo inizio

    FlyIce
    FlyIce


    Messaggi : 3818
    Data d'iscrizione : 02.03.19
    Località : Catchment Area di MXP

    Un nuovo inizio Empty Un nuovo inizio

    Messaggio Da FlyIce 02.07.23 22:08

    Nei giorni scorsi abbiamo prima avuto la notizia inattesa e terribile che Gianfranco (I-TIGI) non era piu' con noi. Ci siamo presi il tempo per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e rimanere vicini ai suoi familiari ed ai suoi colleghi.

    Ora ci dobbiamo confrontare con un futuro inatteso e impegnativo.

    Qualcosa cambierà, non di certo lo spirito combattivo e la volontà di esprimere le nostre opinioni anche controcorrente, anche se non sono bene accette. Rimarremo LA voce in difesa di Malpensa e del sistema aeroportuale milanese.

    Per me non sarà semplice portare avanti questa piattaforma da solo; non potro' sempre animare le discussioni e già ora non ho il tempo di leggere altri forum e postare il Controforum. In Controforum postero' piu' facilmente articoli della stampa o dichiarazioni di protagonisti. Vedrete meno post di altre piattaforme, sia per motivi di tempo, sia perchè Malpensa Insiders non è nata per contro qualcuno o qualcosa, ma per essere pro Malpensa e riportare la voce dei protagonisti quando serve.

    Cosa potete fare voi come membri attivi di questa piattaforma?
    Potete postare notizie che qui commenteremo e approfondiremo; di sicuro non posso farlo da solo.
    Continuare a chiedere info, stimolare riflessioni...
    Piu' di una volta abbiamo fatto ragionamenti qui e poi Gian ed io li abbiamo discussi con protagonisti del settore per avere risposte o chiarimenti.
    Soprattutto volate alto, cercate di inquadrare quali sono ruoli e responsabilità dei vari protagonisti, cosi' avrete piu' chiare le loro mosse e potrete anche prevederle meglio. Su questo vi supportero' sempre.

      La data/ora di oggi è 29.04.24 11:25